sabato 21 luglio 2012

Mostra personale


Dopo più di due anni di pausa torno ad esporre dal vivo le mie fotografie.
In questo periodo mi sono concentrato sulla produzione di fotografia commerciale e sull'insegnamento, potendo quindi dedicare pochissimo tempo a progetti personali; non mi andava inoltre d'esporre nuovamente  la serie Bianco-Vuoto, progetto congelato da un paio d'anni e al quale non ho ancora deciso che destino riservare.
Ho colto quindi al volo la pausa estiva per portare avanti un progetto parallelo e produrre nuovo materiale.
Essendo queste nuove foto totalmente inedite non aggiungo nient'altro, se non l'invito alla mia prima piccola mostra personale che si terrà domenica 22 luglio presso il circolo Arci "Open Source", a Bisceglie (BT).
La mostra s'inserisce all'interno dell'Open Village, ci saranno quindi stand di associazioni varie, bancarelle d'artigianato e musica dal vivo. L'appuntamento è a partire dalle 19 fino a tarda sera.
Di seguito le indicazioni per raggiungere l'Open Source, che ringrazio per avermi invitato a partecipare a quest'iniziativa.


 



Nessun commento:

Posta un commento