lunedì 19 marzo 2012

Catalogo Leo Ragno

Il 29 febbraio si è conclusa la mostra personale di Leo Ragno, tenutasi a Bitonto (BA) presso la sede dell'associazione Officine Culturali.
Chi si fosse perso l'occasione di guardare dal vivo i dipinti esposti può rifarsi scaricando la versione online del catalogo, disponibile sul blog dell'artista.
I testi contenuti al suo interno sono stati realizzati dalla storica dell'arte Lucrezia Modugno (che due anni fa descrisse il mio progetto Bianco-Vuoto) e dal pittore Alessandro Papetti; il sottoscritto s'è invece occupato di fotografare i dipinti che potete vedere nel catalogo.
Buona visione!

2 commenti:

  1. Buonasera Alessandro :-)
    Ho provveduto a rimuovere l'immagine. Se le interessa saperlo e provvedere a tutelarsi a più ampio raggio, io ho trovato la foto su Pinterest. Provi a controllare anche lì. Mi scusi ancora :-)
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Sorry for using his image without his permission, I promise it will not happen again.
    A hug!

    RispondiElimina